Eventi

Una pioggia di riconoscimenti

Balma Capoduri & C. Zenith d'oro 2013
0
484
Aldo Balma Amministratore delegato Balma, Capoduri & C. SpA
Aldo Balma Amministratore delegato Balma, Capoduri & C. SpA
Aldo Balma Amministratore delegato Balma, Capoduri & C. SpA
Aldo Balma
Amministratore delegato
Balma, Capoduri & C. SpA

Tradizionale kermesse al Castello di San Gaudenzio per la premiazione Zenith d’oro di Balma, Capoduri & C. . Quello che colpisce è il numero dei premiati: ben quattro “Zenith d’oro con brillante” per i 40 anni di anzianità in azienda e sette “Zenith d’oro” per i 25 anni. Oltre al conferimento di quattro medaglie “Amici dello Zenith d’oro”

Ha cominciato passando in rassegna i principali eventi del 1973, Aldo Balma, il padrone di casa della manifestazione Zenith d’oro, riferendosi proprio a quarant’anni fa: “Martin Cooper, il padre della telefonia mobile, effettuava la prima telefonata con un telefono cellulare. Sharon Buchanam, cassiera di un piccolo supermercato dell’Ohio, faceva scorrere un pacchetto di gomme da masticare sotto lo scanner: è il primo utilizzo del codice a barre. Pensate quale sia stato l’impatto di queste novità nella vita di tutti e nel commercio. Nel 1973 la nostra azienda era ancora tutta concentrata nella vecchia sede storica nel centro città, ma i quattro collaboratori che questa sera verranno insigniti dello -Zenith d’oro con brillante erano già con noi, e insieme a noi hanno potuto vivere una lunga avventura e partecipare a momenti di profonda trasformazione”.

I premiati
Dopo quarant’anni passati in forza alla Balma, Capoduri & C. sono stati premiati con lo “Zenith d’oro con brillante” Viviana De Zuani, addetta al montaggio finale cucitrici, Gian Piero Maini, responsabile del reparto fabbricazione punti metallici, Pierangela Torti, addetta al montaggio finale cucitrici e Graziella Zanardi, addetta al confezionamento finale dei punti metallici. Quest’anno gli “Zenith d’oro”, riconoscimento per i venticinque anni di fedeltà alla Balma, Capoduri & C. sono stati conferiti a Franca Bozzetto, addetta al confezionamento automatico punti metallici, Flavio Rossi, addetto al reparto presse,  Gianluca Saltarello, assistente al reparto di montaggio finale cucitrici e perforatori e Giuseppe Silva, addetto ai trattamenti superficiali e di finitura metalli, Maria Enrica Silva, addetta al confezionamento automatico punti metallici, Gianfranco Tagliani, attrezzaggio presse – reparto officina e Nazzarena Zeppetti, addetta al montaggio finale delle cucitrici. La serata di gala è stata anche l’occasione per ricordare che in occasione del 1° maggio a Gianpaolo Roccato, da oltre 25 anni in azienda come  responsabile del laboratorio chimico e del reparto colle è stata conferita la Stella al Merito del Lavoro.

Tanti Amici
Tre le medaglie “Amici dello Zenith d’oro 2013″. La prima ai fratelli Luigi e Riccardo Bianchi, titolari della ditta PR.EX.IM. 2 di Villa Guardia (Como). La seconda a Maria Paola Lotti Marana, titolare della Casa del del Timbro di Pistoia. L’ultima a Mariella Nasi Pfeiffer, Presidente di Edinova Srl.

Una tradizione lunghissima
Ad oggi sono stati premiati con lo “Zenith d’oro” ben 291 collaboratori che hanno raggiunto i 25 anni di anzianità, mentre 52 sono coloro che hanno prestato servizio per almeno 40 anni. Quasi 150 le medaglie “Amici dello Zenith d’oro” che vengono conferite ad operatori esterni all’azienda, selezionati tra clienti, fornitori e terziario.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here