Oggi in fiera

Big Buyer 2013. A novembre maggiorenne!

0
549

Fissate le date dell’appuntamento italiano dedicato al comparto della cartoleria e della cancelleria. Industria, distribuzione e dettaglio si confronteranno ancora una volta sulla piazza di Bologna.

Aprirà il battenti il 20 novembre prossimo Big Buyer, unica manifestazione italiana che vede protagonisti i maggiori operatori del settore cartoleria-ufficio. E con quest’anno raggiunge la maggiore età! Per festeggiare la sua 18° edizione sceglie, per il quarto consecutivo, BolognaFiere. Sarà infatti il padiglione 18 del quartiere espositivo (…che qui,  osiamo dire “casca a fagliolo”) ad ospitare l’evento e i suoi convegni notoriamente 100% business-oriented. La manifestazione infatti è nota per essere aperta esclusivamente agli addetti al settore: GDO, distributori all’ingrosso, fornituristi d’ufficio, così come cartolerie, tabaccherie, negozi di articoli regalo, specialisti in Belle Arti, in hobbistica o colorifici, bookshop e anche rivenditori di mobili per uffici. L’ingresso alla manifestazione, come è consuetudine ormai assodata, sarà a titolo gratuito, su invito delle aziende espositrici o degli organizzatori (Edinova). E chi viaggia in Frecciarossa riceverà uno sconto pari al 30% sul prezzo del biglietto per tutte le tratte che vedranno come destinazione Bologna nel periodo di manifestazione (19-22 novembre 2013).
Protagonista di questa edizione “la Festività” alla quale sarà dedicato un maggiore spazio dove, articoli per party, decorazioni varie, carte e shopper regalo, biglietti augurali, saranno più numerosi rispetto alle passate edizioni e verranno valorizzati. Non mancheranno, inoltre, i consueti appuntamenti incentrati sui temi della comunicazione allo shopper, dell’analisi dei dati 2013 GFK sul Back-to-School e su quelli della formazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here