Inedita campagna multibrands

Arriva la “Famiglia Incollatutto” per riscoprire il piacere del riutilizzo

0
174

Imparare a riparare, creare e costruire riscoprendo il piacere per la pratica del riutilizzo. E per i più avezzi al bricolage, tanti preziosi consigli sul prodotto più adatto da utilizzare.

La scelta della colla “giusta” non è poi cosa così scontata ed proprio per questo motivo che Henkel, è partita con una inedita campagna multibrands che coinvolge i suoi tre marchi leader Loctite Super Attak, Pritt e Pattex.
Da aprile a dicembre 2013 sono state messe in programma una cascata di iniziative promozionali indirizzate all’utente finale che gli consentiranno riscoprire la pratica del riutilizzo. A partire da ben 16 centri commerciali accuratamente selezionati e dislocati su tutta la penisola, dove sono state allestite delle isole che riproducono alcune stanze di casa, ciascuna dedicata ad una dei tre marchi protagonisti della campagna. Lì  trovano posto oggetti incollati e riparati con le tre colle Henkel oltre ad un team di esperti che è a disposizione per fornire preziose informazioni su semplici ed efficaci tecniche di riparazione e incollaggio. Cosicché chiunque abbia in casa un oggetto rotto possa portarlo per un consiglio pratico da parte dei tecnici Henkel, mentre Mr Pritt, il mega stick a misura d’uomo, la mascotte aziendale si occupa dei più piccoli invitandoli  a visitare la “cameretta Pritt” dove realizzare e incollare cornici, cartoncini e tantissime altre cose all’insegna del recupero e della creatività.
Numerose anche le “Instore Promotions”, veri e propri eventi organizzato sul punto-vendita a contenuto didattico, dove è possibile anche vincere tanti buoni sconto e premi immediati!

Ma non finisce qui…fino al 14 luglio, acquistando almeno 2 prodotti dei brand coinvolti, si potrà vincere ogni settimana un magnifico TV Samsung e partecipare all’estrazione finale di una Fiat Panda.

Per informazioni sulla Campagna, i concorsi e il circuito dei Centri Commerciali coinvolti nell’iniziativa visita il sito aziendale dedicato

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here