Prossimi appuntamenti “Bimbinfiera”

0
197

Dopo il grande successo delle prime due tappe  di Roma e Bolzano, prosegue il viaggio di BIMBINFIERA la manifestazione itinerante che coinvolge mamme, papà e bimbi di ogni età!
La prossima tappa in programma è Milano, il 5 e il 6 ottobre prossimi al Parco delle Esposizioni di Novegro, orario 10-19 (ultimo ingresso 18.30). La manifestazione è strutturata in più aree: L’Area Espositori, dove trovare tutti gli articoli e le novità di mercato per la gravidanza, la prima infanzia e turismo…qui sarà possibile ricevere informazioni di vario tipo dalla qualità alle caratteristiche dei prodotti oltreché buoni sconto, materiale informativo e omaggi di vario genere. L’Area Gioco e Divertimento per con tantissimi giochi e attività per bambini di tutte l’età: spettacoli musicali e teatrali, animazioni e fiabe per i bambini, laboratori creativi (il Gruppo Fila con i brand Giotto, Giotto Be-bè e Didò sarà tra i protagonisti di questo settore), giochi, sfide e prove di agilità e abilità per i genitori provetti più competitivi, come gare di cucina per le mamme e gare di cambio pannolino per i papà. Le Aree di servizio sponsorizzate come la nursery (Huggies)- attrezzata per il cambio del pannolino; la sala allattamento (Nuk) – con comodi divani e pratici scalda biberon; il baby ristoro (Hipp Biologico) dove provare i prodotti offerti su pratici seggioloni (Cam); il baby parking (Chicco) per consentire ai genitori di visitare la fiera in tutta tranquillità; l’area gattonamento (Chanteclair) per far divertire i piccoli “gattonatori”; oltre al braccialetto sos (MyKids) che vi consentirà di ritrovare i vostri bimbi in caso di smarrimento o il servizio di fascia porta bebè che consentirà la visita della manifestazione   a mani libere. L’Area Vacanze interamente dedicata al turismo e al tempo libero, dove tour operator, alberghi, centri benessere, parchi tematici e villaggi saranno a completa disposizione dei genitori per aiutarli a scegliere le offerte più convenienti e i pacchetti speciali famiglia.
Il costo del biglietto d’entrata è di 10 euro, per i bimbi sino a 10 anni l’entrata è gratuita. Maggiori info sul sito di BIMBINFIERA.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here